Post

Visualizzazione dei post da Gennaio, 2016

Cricò e Pe di Stabio

Immagine
Quando mi dissero che vicino al confine con l'Italia era stata aperta da pochi mesi un'ottima pizzeria napoletana onestamente feci fatica a crederci, poi vidi qualche foto qua e là, soprattutto quelle di un caro collega grande frequentatore del locale e mi segnai il nome sull'agenda.

Eccoci, iniziano le prime cene pre natalizie quindi è giunto il momento di provare Cricò e Pe, nome la qual origine non sono andato a sondare ma che onestamente fa fatica a rimanere in testa, almeno nella mia.

Bottega Tredici8 di Varese Buone materie prime = buon prodotto?

Immagine
Un mio collega legge questa recensione e si incuriosisce, materie prime di ottima qualità e un buon riscontro del pubblico varesino potrebbe far pensare ad una realtà da sponsorizzare.  Arredamento sui toni chiari, abbastanza minimalista, alcuni particolari molto gradevoli, una pizzeria moderna lontana anni luce da quelle stile anni '80.

BruciaBarrique di Gallarate (VA) Ci voleva tanto?

Immagine
Avviso ai naviganti! Il locale ha visto dei cambiamenti all'interno dello staff che potrebbero comportare una soddisfazione differente rispetto alla vostra.
Un locale a misura d'uomo nel triangolo delle Bermuda del Sempione, incredibile. Alla fin fine bastava prendere una ex paninoteca e reinventarla, sfruttare il bancone ed i pochi tavolini disponibili per l'aperitivo e rivedere la saletta interna trasformandola in quella di un bistrot francese alla Gallaratese o un bistrot Gallaratese alla francese, fate voi.