La maison du Seigneur di La Salle (AO)


Santo, Santissimo Booking! Come abbiamo fatto per anni e anni senza questo prezioso sito? Per chi come noi ama fare gite fuori porta in periodi di bassa stagione, torna sempre molto utile per scoprire piccole realtà dal rapporto qualità/prezzo/ospitalità unico.

Tre stanze, una simpatica famiglia, delle vecchie carceri del 1500 in pietra e legno ristrutturate ed offerte ai villeggianti dall'agosto scorso sotto forma di B&b, ad ottimi prezzi, tutto questo è la Maison du Seigneur.

La frazione Derby, ove si trova la struttura, è ben indicata sulla strada principale che da Aosta sale verso Courmayeur, percorrendo praticamente l'unica via del paesino troverete la Maison sulla vostra destra.


Gli interni sono totalmente in legno (il qual profumo di tostatura è ancora ben riscontrabile), molti ornamenti (quasi tutti a forma di cuore) decorano i deliziosi ambienti, gli arredamenti coniugano tradizione e modernità.


La nostra stanza è composta da camera da letto spaziosa, piccolo bagno con lavabo in pietra ed ampia e moderna doccia con idromassaggio e cromoterapia e da un salottino con tv.



Punto forte della colazione: la torta fatta in casa (in questo caso di mele). Magari migliorabile il resto della dolce offerta del mattino ma siamo ancora agli inizi.

Un approdo sicuro per visitare La Vallé, punto di partenza ottimale per visitare rinomate località sciistiche come Courmayeur, le Terme di Prè Saint Didier, i piccoli castelli disseminati sulle colline o ancora i produttori di vino della zona.

Luca Formenti

La Maison du Seigneur
Frazione Derby 154
La Salle (AO)
Tel. +39 347 0102367
Email:  info@lamaisonduseigneur.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Pizzeria Montegrigna by Tric Trac di Legnano (MI)

BruciaBarrique di Gallarate (VA) Ci voleva tanto?

Ristorante Alusea a Silvi Marina (TE)

Love Eat di Castellanza (VA)

Io Bevo Così '18 e qualche consiglio per la prossima estate