Wow, awesome blog layout! How long have you been blogging for? you made blogging look easy. The overall look of your web site is great, as well as the content!
Devo essere sincero, la prima volta non è stato un colpo di fulmine con il Tric Trac, sarà stato il servizio lento, sarà stato l'ambiente molto diverso da quello della foto, sarà stata la scelta sbagliata della pizza, sarà, sarà... Mi sono ripromesso di dargli un seconda chance e da quel momento è stato un continuo crescendo di soddisfazione che ha raggiunto il culmine con questo pranzo con la mia dolce metà.
Avviso ai naviganti! Il locale ha visto dei cambiamenti all'interno dello staff che potrebbero comportare una soddisfazione differente rispetto alla vostra. Un locale a misura d'uomo nel triangolo delle Bermuda del Sempione, incredibile. Alla fin fine bastava prendere una ex paninoteca e reinventarla, sfruttare il bancone ed i pochi tavolini disponibili per l'aperitivo e rivedere la saletta interna trasformandola in quella di un bistrot francese alla Gallaratese o un bistrot Gallaratese alla francese, fate voi.
Sono stato a trovare amici in Abruzzo che sanno della mia passione per la buona tavola. Per il week end in cui sono sceso, mi avevano promesso un posticino interessante che propone ottimo pesce, tanto che uno dei miei amici mi dice 'lo mangio pure io che di solito odio il pesce'. E poi ogni tanto bisogna disintossicarsi dalle guide e seguire chi ti dà consigli. Ecco quindi che andiamo verso Silvi Marina, nel litorale teramano, ma il locale non è sulla spiaggia come accade spesso negli ultimi tempi per i ristoranti di pesce, bensì al piano terra di una palazzina e ad onor del vero se non mi ci avessero portato, non mi sarei accorto del ristorante, visto che non è ben visibile.
La moda dell'hamburger imperversa a Milano? Credete che la provincia stia ferma a guardare? Manco per scherzo, soprattutto quando ci sono imprenditori in grado di prendere la palla al balzo, con alle spalle un'esperienza radicata nel mondo della ristorazione. La proprietà è la stessa del ristorante "Il Nuovo Rossini" di Legnano, quindi varcando la soglia non troverete il solito fast food ma un ambiente (con una capienza di circa 50 coperti) che ricorda l'osteria, con dei tavoli dalla mise en place con tovaglia di stoffa e tovaglietta di carta, gradevoli bicchieri e semplice tovagliolino.
22 gennaio, Hotel Excelsior Gallia, Milano. E' andato in scena Io Bevo Così, quest'anno in un'unica edizione (la quinta) in esclusiva per giornalisti ed operatori del settore Ho.re.ca. Un'unica sala ha raccolto la selezione di Andre Pesce - Vini e più, Posteria e Caffè - e Andrea Sala - That's Wine e, come spesso succede, l'evento è diventato un interessante punto di incontro per poter parlare di vino naturale, salutare qualche amico ma soprattutto scoprire qualche nuova etichetta. Curiosa la moda che un paio di produttori di nota fama hanno voluto lanciare. Chi? Due rock star della fermentazione spontanea, Aldo Viola e Andrea Cervini (Il Poggio) .
Wow, awesome blog layout! How long have you been blogging for?
RispondiEliminayou made blogging look easy. The overall look of
your web site is great, as well as the content!
Also visit my page; pure garcinia cambogia